Rendiamo divina questa terra

Standard

OM LOVE….ONE LOVE….OM LOVE….

OM NAMAH SHIVAYA!
THANK YOU!

Rendiamo divina questa terra!!!!

Possiamo diventare un grembo energetico, un campo di energia….e se riusciremo a far accadere questa cosa “impossibile”, nel futuro l’uomo vivrà in modo totalmente diverso. Non deve vivere all’inferno, come in passato. L’uomo può vivere in amore, in pace. L’uomo può vivere in profonda amicizia. L’uomo può vivere una vita di sola e semplice celebrazione. L’uomo può rendere divina questa Terra.
È vero: proprio questa Terra può diventare il paradiso e questo stesso corpo può essere il Buddha.
Crea intorno a te amicizia, perché in un’atmosfera amichevole sarà più facile crescere. Questa atmosfera deve essere di intimità, d’amore, di grazia. Solo così la meditazione sarà agevolata e la crescita spirituale si accentuerà.
Dice Pitagora: Scegli per amici, amici virtuosi…
Anche l’amicizia è scomparsa dalla faccia della Terra. Ciò che chiami amicizia non ha nulla a che vedere con l’antica idea di amicizia. La tua amicizia è puramente accidentale. Si lavora nello stesso ufficio, per cui si diventa amici. Oppure si studia nella stessa scuola e si diventa amici. Questa non è vera amicizia. Pitagora dice: Scegli i tuoi amici! Non puoi scegliere tuo padre, non puoi scegliere tua madre, non puoi scegliere i tuoi parenti, ma puoi scegliere i tuoi amici. Puoi scegliere la tua donna, puoi scegliere il tuo uomo, anche questa è un’estensione dell’amicizia.
Scegli per amici, amici virtuosi… persone che abbiano grazia, che siano in fioritura, che abbiano intorno a sé una qualità sottile, un campo energetico di virtù. E con “virtù” non intendo il più giusto, il più santo, niente affatto. Con “virtù” intendo persone con cui all’improvviso inizi a sentirti bene nell’anima; la cui compagnia, le cui vibrazioni, fanno danzare qualcosa in te; la cui presenza ti aiuta a elevarti.

TRATTO DA: Osho, Philosophia Perennis Vol. 1, Edizioni ECIG

http://www.oshoba.it/

1625705_788062744541734_2020193709_n
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...