GORA DEVI FIGLIA DELL’IMMORTALE AMORE

Standard
OM NAMAH SHIVAYA!

GRAZIE …..GORA DEVI FIGLIA DELL’IMMORTALE AMORE !

ECCO LA MIA RISPOSTA…..DI RINGRAZIAMENTO….

corrispondenza privata.. una risposta a un’amata sorella d’Anima.. Ma non può essere privato l’amore.. Non certo nelle mie corrispondenze.. Allora condivido per noi tutti.

non ci siamo ancora Amata e Benedetta.. non l’abbiamo ancora capito.. Cioè.. parliamo di Amore, Compassione, Comprensione e poi non riusciamo a scorgere Dio attraverso gli occhi dei piu’ bisognosi d’amore che il Divino ci mette davanti per Amare Incondizionatamente.. Vogliamo insegnare alle madri come crescere i figli, perchè tanti son gli obbrobri che l’innocenza ha subito.. Molti di noi siamo a conoscenza dei danni perpetrati all’innocenza e alle nefaste conseguenze.
Oggi ho pianto.. Si.. Ho ri-pianto per Fulvio Lorea.. Ho pianto per TUTTI I BAMBINI che SUBISCONO LE INGIURIE DEL MONDO e soprattutto oggi mi riferisco a quei cazzo di sapientoni che boriosi si fan chiamar psichiatri.. Si quelli che uccidono una 17enne, e che poi pagando la famiglia mette tutto a tacere! Invano le denunce non solo insabbiate, ma addirittura il denunciante, che ERA LI E HA VISTO, è stato rinchiuso in psichiatria, mazzuliato, drogato, sedato! Tuoni il Cieloooooo Perdio!♥
per mezzo di sapientoni, tronfi del loro potere giuridico/istituzionale, che svendono l’umanità e la ripagano narcotizzandola! Quelli che SPESSO finiscono per tentar di uccidere UNO SPIRITO LIBERO. E SO BENE QUANTI SONO I MIEI BAMBINI.
No, mia Amata.. Non abbiamo vera compassione.. Basta che qualcuno, da qualche parte, non risponda alle nostre “esigenze” di divinità, che subito chiudiamo i canali, serriamo il culo (come direbbe lui) e poi aggiungiamo: ma si, è un malato.. deve fare il suo per-corso.. ma belin! Il suo percorso è ESSERE AMATO. Sai cosa vuol dire essere AMATO??? Ai mai amato un figlio? Si? Ecco.. Ti presento gli altri tuoi figli.. I figli del mondo.. I figli che abbiam pasciuto rimpinzandoli della nostra atavica ignoranza. I figli che tanto decantiamo siam venuti a risvegliare.. A suon di rifiuto o a suon d’Amore?
Figli non Amati. Figli non sentiti. Figli non capiti!
E allora, Amata, siamo quasi tutti malati.. Malati per assenza d’amore. Di VERO AMORE.
Avendone carenza, sappiamo come darlo (eccome) ma non sappiamo come prenderlo. Nel senso che lo si prende a settori.. Quello mi rispetta e mi tratta bene, ha buone energie, uhm.. si.. va bene..
Quello no.. perchè parla di Dio ma ne parla nel modo che conosce.. se ha imparato facendo anche il barbone, somiglierà a uno zingaro ma ti saprà parlar del Dio che in Lui risiede..
Se uno si risveglia DIO e finisce in psichiatria, ti sembrerà uno fuori di testa.. ma ti saprà parlar del Dio che in Lui risiede..
Quel Dio che è in tutti e che in tutti parla e che noi non sappiamo/vogliamo Ascoltare!
Quel Dio che si risveglia nel barbone, in una santa puttana, in un militare, un celerino, un guerriero, un brahamino..
Perchè non può manifestarsi come un biscazziere clandestino??
E’ abbracciando le oscurità che la Luce Rimpingua i Mondi! Le oscurità che sono se non paura del nulla??. Amerò tutti i bambini del mondo che son stati violati dalle ingiurie dell’ignoranza perpetrata dal senso di “diversità e superiorità”.
No io non ci sto a questo massacro.. Perdinci.
La moltitudine crede che illuminazione significa diventare Gesù o Buddha, o Ramakhrisna o trikkeballakke e NON PENSA CHE L’UOMO E’ GIA’ COSI’.
SI!! Sappiamo già che Dio si manifesta ovunque eppure ad ogni ostacolo la separazione pare la cosa più giusta.

Ma che hanno costoro più di noi? Cos’à Osho che tu non possa avere??
Cos’ha Ashtar Sheran e compagnia bella, che tu non puoi essere??
Cos’ha Shiva, Ganesha, Cristo che noi non abbiamo? E’ l’Amore Incondizionato.. La Comprensione di cos’è l’Amore.
Il Ti Amo perchè esisti! Il Ti Amo perchè sei qui. Quel Ti Amo perchè nonostante tutto SEI ANCORA QUI!!
Oh Figli, Figli della Luce.. Ma quand’è che lo capiremo davvero cosa l’Incondizionato Amor produce e induce? OM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...